Io Amo Leggere e Tu?
Questa sera ho un obbligo morale da assolvere per cui, vi parlerò di Marina.

Una donna moderna, indaffarata, come tante altre, nelle quotidianità della vita: marito, figlie, lavoro. Una donna che ama leggere anche se, per sua ammissione, non ha avuto delle basi culturali elevatissime ma, se le è costruite da sola, interessandosi non solo alla lettura ma, all’arte, alla filosofia, alla musica ai… cartoni animati. Una donna spontanea, curiosa di tutto e costante anche se, a volte, dubita di se stessa e delle sue capacità e ciò, è in pregio.
Marina ha fondato una pagina su Facebook: Io Amo Leggere e Tu?, che la rispecchia appieno e che è stata capace di attirare in poco tempo migliaia di utenti.
E’ una pagina particolare, ovvero non è la solita monotona lista di libri, magari correlati da brevi sinossi od incipit, ma è un bacino di idee, un luogo d’incontro tra persone a volte molto dissimili tra loro che qui possono discutere, confrontarsi, lasciare la loro impronta.

L’amministratrice, infatti, ha l’abilità di solleticare e favorire gli scambi d’opinione mettendo spesso in gioco se stessa i suoi pensieri e le sue perplessità, semplicemente e senza peli sulla lingua.


Visitatela questa pagina, il vostro io acquisterà sicuramente qualcosa di positivo.rivi qui il tuo post.
Io Amo Leggere e Tu?